CHI SIAMO

OK FAMIGLIA nasce nel 2007 per volontà di Laura Buraschi con l’obiettivo di aiutare le famiglie che necessitavano di un sostegno concreto e immediato alle esigenze del quotidiano per accudire persone care bisognose di assistenza.

Dopo  diversi anni di inserimento nella rete di un importante franchising, abbiamo deciso di proseguire senza questo marchio, con l’immutato spirito collaborativo nei confronti delle famiglie assistite, con lo stesso personale che altamente ci qualifica e da sempre ci contraddistingue su tutto il territorio lombardo.

Badanti esperte e affidabili, operatori socio/sanitari efficienti e con diverse specializzazioni, consentono a OK FAMIGLIA di rappresentare una garanzia per l’assistenza di anziani, malati e disabili che trovano in noi un valido supporto.

Assistenza ospedaliera e domiciliare, formazione di badanti, prestazioni infermieristiche e fisioterapiche e trasporto assistito sono tra i servizi principali  che eroghiamo.

mappa_comuniOperiamo prevalentemente sul territorio di Legnano e in tutti i comuni della zona, ma, dovunque ne abbiate necessità, non esitate mai a contattarci per richiedere informazioni riguardo alla nostra disponibilità e all’approfondimento dei nostri servizi.

LAURA BURASCHI

Responsabile OK Famiglia

Sono Laura Buraschi, fondatrice nel 2007 della società “Ok Famiglia“.

Per oltre venti anni mi sono occupata di consulenza commerciale e finanziaria in banca, ma purtroppo, durante l’ultimo periodo della mia attività, mio padre si è gravemente ammalato.
In famiglia è sorta la necessità di un’assistenza domiciliare qualificata, ma non esisteva chi “strutturalmente” la organizzasse.
Proprio in quel triste momento è maturata la mia decisione professionale e umanitaria: per Legnano e per tutto il territorio circostante è nata “Ok Famiglia”!
Inizialmente c’è stata un’affiliazione ad un famoso marchio di franchising e con un piccolo gruppo di collaboratori. Oggi sono diventata responsabile di un team che si avvale dei migliori professionisti socio-sanitari della zona, accuratamente selezionati per le loro capacità tecniche, relazionali e doti umanitarie.